La bimba fa hula-hoop con la bici rotta, spunta nuovo Banksy

Il più celebre street artist al mondo ha rivendicato su Instagram una sua opera, apparsa martedì sul muro di un parrucchiere a Nottingham.

Il nuovo murale di Banksy a Nottingham | Artribune

Il celebre street artist rivendica sul suo profilo Instagram un murale apparso a Nottingham, che rappresenta una bimba con l'hula-hoop.

Banksy 'firma' un altro murales: la ragazzina che fa l'hula-hoop

Il graffito è apparso martedì scorso su un muro in mattoni di Nottingham, accompagnato da una bici scassata e senza una ruota.

Banksy: 'Mia la ragazzina con hula hoop'

Banksy ha rivendicato come suo il murales in bianco e nero di una ragazzina che si diverte con un hula hoop realizzato con una gomma da bicicletta, apparso …

Nuovo murale di Banksy, un inno alla felicità contro l'angoscia da …

Il nuovo murale di Banksy apparso a Nottingham sembra un invito a essere felici nelle piccole cose, nonostante i tempi difficili che stiamo vivendo a causa del …

È di Banksy la ragazza con hula hoop. C'è un messaggio per …

Banksy ha confermato la paternità di un'opera d'arte apparsa nei giorni scorsi nella città di Nottingham, in Inghilterra. L'opera, all'esterno di un salone di …

E' di Banksy la ragazzina che fa l'hula hoop con una ruota di bicicletta

L'opera è apparsa nei giorni scorsi nella città di Nottingham, in Inghilterra, all'esterno di un salone di bellezza. E' stato lo stesso artista a conf…

Blog | Da Banksy a Rossellini passando per la Festa del Cinema di …

Ottobre 2020. Il momento ritorna a farsi difficile, ma il cinema riesce sempre a sfornare nuove storie da gustare al meglio sul grande schermo. Sì, su quello in …

Leave a Reply

Your email address will not be published.