Stella di Natale, il 21 dicembre la congiunzione di Giove e Saturno …

Quest'anno il 21 dicembre non sarà soltanto il solstizio d'inverno, il giorno più breve dell'anno, ma saluterà anche un fenomeno astronomico che non si …

Il 21 dicembre il solstizio e la 'stella' che guido' i Magi

Tripletta di eventi astronomici per il 21 dicembre, con il solstizio d'inverno che è anche il giorno piu' breve dell'anno e saluta l'inverno (ANSA)

Un raro e imperdibile evento planetario, la Grande Congiunzione di …

Distanti ma uniti: così appariranno Giove e Saturno nella Grande Congiunzione di oggi 21 dicembre, la più ravvicinata tra i due pianeti da secoli.

Congiunzione Giove Saturno/ Diretta streaming video: "incontro dei …

Giove e Saturno, oggi grande congiunzione: diretta streaming video. "Incontro dei giganti", un evento unico che non si veridica da quattro secoli.

La grande congiunzione Giove-Saturno: i cambiamenti epocali e la …

Un evento come la grande congiunzione tra Giove e Saturno, non può lasciare indifferenti, né dal punto di vista scientifico e astronomico, né da quello popolare …

21 dicembre congiunzione Giove – Saturno, la "stella" che guidò i re …

La congiunzione fu probabilmente la "stella" di Natale che, secondo i Vangeli, avrebbe guidato i Magi. congiunzione giove saturno Re Magi seguono la stella di …

La congiunzione (quasi) del secolo tra Giove e Saturno

Domani 21 dicembre, giorno del solstizio invernale, i due pianeti si troveranno vicinissimi nel cielo a sud-ovest. Non succedeva dal 1623.

Leave a Reply

Your email address will not be published.