Quante giornate di squalifica rischia Insigne per la frase detta all …

Lorenzo Insigne è stato espulso per avere insultato l'arbitro Massa. “Vai a cacare” è la frase incriminata, nonostante il capitano del Napoli abbia negato di aver …

Dal vaffa di ieri all'affronto a Lewandowski: quando Insigne fa il …

Lorenzo, non c'è dubbio, è un bravo ragazzo, con un cuore d'oro, che va elogiato per le sue attività sociali. Ma un giocatore della nazionale non può permettersi …

Cos'ha detto Insigne a Massa? La ricostruzione: “Rovini le partite” e …

Oggi, la redazione di Sky Sport ha ricostruito con l'audio originale cos'ha detto davvero Lorenzo Insigne all'arbitro Massa al punto da farsi espellere durante la …

Inter-Napoli, le pagelle: Imperdonabile Insigne, miracolo …

Lautaro Martinez stanco, Petagna sfortunato. Insigne inizia bene, poi si fa espellere. Handanovic decisivo, Ospina goffo.

Squalifica Insigne, vaffa, orecchie tappate e Gattuso

A Bologna, dopo troppe stagioni di tormenti e tentativi (falliti) di rilancio, l'avevano ribattezzato “còt in bianc”, cotto in bianco, per sottolinearne alcune fragilità …

Gattuso furioso per il rosso a Insigne: "Un vaffanculo dopo un rigore …

Gennaro Gattuso non digerisce l'espulsione di Insigne: "Gli inglesi dicono 'fuck off' e non succede nulla. Solo in Italia succedono queste cose".

Perché Lorenzo Insigne ha sbagliato: cosa ci si aspetta da un capitano

In Inter-Napoli hanno sbagliato in tanti. L'arbitro Massa, protagonista di un arbitraggio complessivamente insufficiente.

Gattuso completamente furioso "Insigne ha detto quella frase…"

Gattuso ha commentato l'espulsione di Insigne nel match contro l'Inter: "Solo in Italia avvengono queste cose per un vaffa di troppo, gli arbitri rovinano.

Repubblica – Corbo: “Chi tra Insigne e Massa ha firmato una …

Antonio Corbo si chiede chi tra Lorenzo Insigne e l'arbitro Massa ha messo la firma su una sconfitta iniqua per il Napoli.

CdS – Insigne si è scusato con Massa negli spogliatoi | Gonfia la Rete

Corriere dello Sport riporta un retroscena che riguarda Insigne e la sua espulsione durante Inter-Napoli. L'azzurro si è scusato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.