È morto Jeremy Bulloch, il primo Boba Fett di 'Star Wars'

Aveva 75 anni. Bulloch è apparso, inoltre, in tre film della serie di James Bond, nei panni di Smithers, l'assistente di Q.

È morto Jeremy Bulloch, il primo Boba Fett di Star Wars

L'attore britannico Jeremy Bulloch era comparso in Doctor Who e in un film di 007, ma era celebre soprattutto per aver indossato la maschera del cacciatore di …

È morto Jeremy Bulloch, il primo Boba Fett in Star Wars

L'attore inglese, 75 anni, soffriva di Parkinson da anni ed è morto a causa di non meglio precisate complicazioni di salute. Nella trilogia dei film…

Addio all'attore Jeremy Bulloch, l'originale Boba Fett di Star Wars è …

Morto a 75 anni Jeremy Bulloch, volto noto del cinema, molto apprezzato per aver interpretato il cacciatore di taglie Boba Fett in Star Wars.

È morto Jeremy Bulloch, il Boba Fett originale ⋆ Star Wars Addicted

A poche settimane dalla scomparsa di Dave Prowse è appena stata resa nota la notizia della morte di Jeremy Bulloch, l'attore che interpretò Boba Fett ne …

Addio a Jeremy Bulloch, il primo Boba Fett di "Star Wars"

A pochi giorni dalla morte di Dave Prowse, ovvero Darth Vader, è scomparso un altro grande protagonista della trilogia originale di "Star Wars". Si tratta di …

Addio a Jeremy Bulloch, il Boba Fett dei primi film di Star Wars

Si è spento all'età di 75 anni, l'attore inglese che interpretava il celebre cacciatore di taglie nelle prime pellicole della saga di Star Wars …

Leave a Reply

Your email address will not be published.