Terremoto, a Milano forte scossa avvertita dalla popolazione …

Terremoto a Milano: forte scossa con una magnitudo fra 3.8 e 4.3. Il sisma è stato avvertito distintamente anche ai piani bassi delle abitazioni. Tante le telefonate …

Terremoto Milano, scossa di magnitudo 3.8

Scossa di terremoto a Milano alle 16:59: per l'Ingv magnitudo 3.8, epicentro a Trezzano sul Naviglio, a 7,9 km di profondità.

TERREMOTO nella zona di Milano (MI) con STIMA PROVVISORIA …

Secondo la scala Richter, un evento sismico di magnitudo 4.3 è classificato come terremoto "leggero"e descritto nel modo seguente: oscillazioni evidenti per gli oggetti interni; i danni strutturali agli edifici sono rari. iLMeteo.it controlla costantemente le zone …

Terremoto a Milano, scossa di magnitudo 3.8 avvertita dalla …

Una forte scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Ingv, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, in provincia di Milano. Il sisma, di …

Terremoto a Milano: scossa di magnitudo 3.8, epicentro a Trezzano …

Sisma nel Milanese alle 17 di oggi. Epicentro a Trezzano, a una profondità di 8 chilometri. Il sindaco: "Ultima scossa così forte 20 anni fa"

Terremoto nella zona di Milano, Ingv: “Magnitudo tra 3.8 e 4.3 …

Terremoto avvertito nella zona di Milano con magnitudo tra 3.8 e 4.3 alle 16.59. Lo comunica l'Ingv, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. La scossa è stata avvertita nel capoluogo lombardo anche ai piani bassi delle case.

C'è stata una scossa di terremoto a Milano, di magnitudo 3.9 – Il Post

C'è stata una scossa di terremoto in provincia di Milano nel pomeriggio di giovedì 17 dicembre, intorno alle 17. L'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e.

Terremoto: firmato protocollo legalità sicurezza cantieri

Firmato il Protocollo sulla legalità, la salute e la sicurezza sui cantieri della ricostruzione post sisma 2016. (ANSA)

Leave a Reply

Your email address will not be published.